I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Prenotazioni

Prenotazioni

Su disposizione della Regione del Veneto E' SOSPESA TUTTA L'ATTIVITA' DI SPECIALISTICA AMBULATORIALE delle strutture pubbliche e private accreditate, a eccezione delle prestazioni prioritarizzate come U (urgenti) e B (10 gg); viene garantita soltanto, sia come prime visite specialistiche che di controllo, l’attività in ambito materno-infantile ed oncologico.

Sarà cura di ogni struttura avvertire gli utenti programmati con altre priorità per riprogrammare l’appuntamento al termine dello stato di emergenza.
 

Qui di seguito vengono illustrate le principali informazioni circa la prenotazione di esami specialistici e ambulatoriali presso l'Ospedale di Chioggia e le modalità di disdetta o pagamento delle stesse.

Si informa l'utenza che è obbligatorio il pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione ambulatoriale (D.G.R. N. 600 del 13.07.2007).

Tale obbligo non si applica nei casi in cui non sia possibile procedere ad una preventiva quantificazione della tariffa complessiva e della conseguente quota di partecipazione alla spesa e nei casi in cui si rende necessaria, nel corso della prestazione ambulatoriale, l'esecuzione di ulteriori accertamenti e/o prestazioni: in questi casi il citadino può regolarizzare il versamento successivamente, ma comunque sempre prima del ritiro del referto.

 

Ultimo aggiornamento: 27-3-2020
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito