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Prenotare

Su disposizione della Regione del Veneto E' SOSPESA TUTTA L'ATTIVITA' DI SPECIALISTICA AMBULATORIALE delle strutture pubbliche e private accreditate, a eccezione delle prestazioni prioritarizzate come U (urgenti) e B (10 gg); viene garantita soltanto, sia come prime visite specialistiche che di controllo, l’attività in ambito materno-infantile ed oncologico.

Sarà cura di ogni struttura avvertire gli utenti programmati con altre priorità per riprogrammare l’appuntamento al termine dello stato di emergenza.

 
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Prenota ONLINE
 

Il Cupweb è il nuovo sistema di prenotazione online del Distretto Mirano - Dolo. 

Il sistema CUPWEB, completamente gratuito è attivo 24 ore al giorno e permette di prenotare e disdire appuntamenti on-line.

 

In particolare si possono prenotare: 
Le impegnative dematerializzate che riportano “una sola” prestazione in classe di priorità clinica "P", Visite e indagini di controllo SENZA indicazione di tempistica di erogazione da parte del medico prescrittore.  

Per ulteriori approfondimenti e proseguire con la prenotazione CLICCA QUI

In caso di difficoltà tecniche nell’utilizzo della procedura si può inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: help.cittadino.mirano@aulss3.veneto.it. Tale servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Indicare nella mail in maniera chiara ed esaustiva il problema riscontrato inserendo il proprio codice fiscale e NRE dell’impegnativa. Alla mail risponde un servizio di assistenza tecnica.

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Prenota Telefonicamente al seguente numero:

041 5103520

E’ attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
Sabato dalle 9.00 alle 12.00

 

E’ possibile contattare gratuitamente il CUP Telefonico anche attraverso i TOTEM situati presso l’atrio dell’ufficio cassa dell’ospedale di Noale e nell’atrio del centro commerciale Mirasole.
I TOTEM di prenotazione garantiscono in pochi minuti il contatto con un operatore del CUP Telefonico.

 

Per i soli cittadini residenti nel territorio dell’Ulss 3 con utenza telefonica con prefisso 049 è attivo il numero

840 848 025

che consente di accedere al CUP Telefonico al costo di una telefonata urbana. 

 

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Prenota all'UFFICIO CASSA

Ufficio Cassa ospedale di Dolo
Via Pasteur  - 30031 Dolo (VE)
Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00 
 
Ufficio Cassa ospedale di Mirano
Via Don Giacobbe Sartor, 4  - 30035 Mirano (VE)
Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00 
 
Ufficio Cassa ospedale di Noale
P.zza Bastia- 30035 Noale (VE)
Orario: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00, il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00
 

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Prenota allo sportello del DISTRETTO

Distretto socio-sanitario Pianiga (VE)
Via Padova, 6-8
martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30
sabato dalle ore 9.30 alle ore 11.00
 
Distretto socio-sanitario Mira (VE)
Via Nazionale, 48
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 
Distretto socio-sanitario Camponogara (VE)
Piazzetta Unità d'Italia, 5
Da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 
Distretto socio-sanitario Mirano (VE)
Via Miranese (parcheggio ospedale)
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 
Distretto socio-sanitario Martellago (VE)
Via Trento, 83
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 
Distretto socio-sanitario Spinea (VE)
Via Murano, 17
da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
martedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00
 

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Prenota in FARMACIA

E’ possibile prenotare e pagare prestazioni CUP del Distretto Mirano - Dolo presso alcune farmacie convenzionate del territorio (vedi elenco).
 


 



 

 

 

Ricorda
La mancata disdetta almeno 48 ore (2 giorni lavorativi, esclusi sabato, domenica e festivi) prima della data fissata per l’appuntamento, comporta il pagamento dell’INTERA TARIFFA (non solo il ticket) della prestazione, anche se l'utente è esente (Legge regionale 30/2016 – art. 38, comma 12).
ACCEDI

 

Ricorda
Il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dalla data di disponibilità dello stesso comporta l'addebito dell'intero costo anche se l'utente è esente
(DGR n. 600 del 13/03/2007)
ACCEDI
 
Ultimo aggiornamento: 27-3-2020
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