I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Il SERD e i gruppi di auto-mutuo aiuto

Il Ser.D e i gruppi di auto-mutuo aiuto

IL’Unità Operativa Ser.D. - Servizio per le Dipendenze del Distretto di Chioggia fa parte del Dipartimento Funzionale delle Dipendenze Ulss 3 Serenissima  e collabora con alcune Associazioni del territorio.


Associazione ACAT Chioggia Cavarzere

Sono presenti nel territorio gruppi di Auto-aiuto per persone con problemi di Gioco d’azzardo e di Alcolismo L’Associazione ACAT offre un servizio di Auto-mutuo aiuto alle persone che hanno problemi legati all’uso, abuso e dipendenza da sostanze Alcoliche e dal Gioco d’Azzardo Patologico (GAP) .
Collabora con il Ser.D. per trovare una soluzione adeguata rivolta ad ogni individuo che voglia cambiare la sua posizione rispetto a queste problematiche.

Trattamento per GAP (Gioco d’Azzardo Patologico)

Se ritieni di avere sintomi sentinella legati a questo problema rivolgiti al Ser.D. che ti metterà in comunicazione con l’Associazione ACAT.
Nel territorio del Distretto di Chioggia sono presenti due gruppi di auto-aiuto uno a Chioggia ed uno a Cavarzere.

Volantino ACAT GAP

Trattamento per ALCOLISTI

Se ritieni di avere un rapporto problematico con le sostanze alcoliche , rivolgiti al Ser.D. che ti metterà in comunicazione con l’Associazione ACAT.
Sono presenti nel territorio tre Club Alcolisti uno a Chioggia uno a Sottomarina ed uno a Cavarzere.

Volantino ACAT

Come si contatta l’ACAT

Telefona al Ser.D. al numero 041 5534475 o 473, e verrai contattato da un operatore ACAT
Ricorda! L’accesso ai gruppi di auto-aiuto è totalmente gratuito e senza impegnativa.

Ultimo aggiornamento: 5-5-2014
Condividi questa pagina: