I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > > > Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Risultati delle indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete

Art. 7 c. 3 d.lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 c. 1 del d.lgs. 179/16
 

 STATISTICHE UTILIZZO SERVIZI ONLINE ULSS 3 SERENISSIMA

TIPO DI SERVIZIO I semestre 2018
PRENOTAZIONE 1386
DISDETTA 1547
DISDETTA VIA SMS 10971
PAGAMENTO 10225
RITIRO REFERTI 270379

Struttura responsabile dell'aggiornamento della pagina: UOC Servizi Tecnici, Direttore Dr. Girolamo Strano
Ultimo aggiornamento: 27-8-2018
Condividi questa pagina: