Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sono disponibili i seguenti recapiti:
Mestre |
041.9656600 - fax 041.9656604 |
Venezia Isole ed Estuario |
041.5294588 |
Mirano |
041.5795406 |
Dolo |
041.5133477 |
Chioggia |
041.5534531 |
Per presentare una segnalazione (Apprezzamento, Reclamo o altro) e' disponibile il modulo online:
Cliccare qui per inviare una segnalazione
Il dialogo della Direzione dell'Ulss 3 Serenissima con i cittadini
Il Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima dott. Giuseppe Dal Ben incontra gli utenti, e in particolare le persone che intendono portare un contributo al lavoro e all’operato dell'Azienda sanitaria veneziana, ricevendo su appuntamento i cittadini presso le sedi aziendali più vicine all’Utenza - previo contatto telefonico con le Segreterie della Direzione Generale ai seguenti numeri
Sede Legale di Mestre (VE) via Don Federico Tosatto, 147 |
041.2608949/48 |
Venezia c/o Ospedale Civile di Venezia |
041.2608949/48 |
Mirano c/o Ospedale v. Don Giacobbe Sartor, 4 |
041.5795118 |
Dolo c/o Ospedale Riviera 29 Aprile, 2 |
041.5795118 |
Chioggia c/o Ospedale Civile Madonna della Navicella |
041.5534769 |
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ascolta gli utenti
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
• fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
• raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
• rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
• predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
• curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Generale (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei Servizi; in questi casi entro 5 giorni viene data assicurazione di ricevuta della segnalazione con riserva di successiva esauriente risposta
I reclami, i suggerimenti e gli apprezzamenti possono essere presentati con le seguenti modalità:
•
modulo on-line (
cliccare qui)
•
modulo cartaceo (scaricabile qui
cliccare qui) da sottoscrivere e consegnare in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (
urp@aulss3.veneto.it);
•
lettera su carta semplice da consegnare in una delle sedi URP dell’Ulss 3 Serenissima o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (
urp@aulss3.veneto.it);
•
colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP in una delle 5 sedi ospedaliere:
sede di Mestre:
Ospedale dell’Angelo, via Paccagnella 11, 30174 Mestre-Venezia
orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.9656600
fax 041.9656604
sede di Venezia:
Ospedale civile SS. Giovanni e Paolo, Castello 6777, 30122 Venezia (piano terra, corridoio San Domenico)
orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5294588
fax 041.5294587
sede di Mirano:
Ospedale civile, via Don G. Sartor 4, 30035 Mirano - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5795406
fax 041.5795406
sede di Dolo:
Ospedale civile, via XXIX Aprile 2, 30031 Dolo - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5133477
fax 041.5133471
sede di Chioggia:
Ospedale civile “Madonna della Navicella”, strada Madonna Marina 500, 30015 - Chioggia VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5534531
fax 041.5534544
Ultimo aggiornamento: 3-12-2019