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Ufficio relazioni con il pubblico


Per contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sono disponibili i seguenti recapiti:
  • Mestre 041.9656600 - fax 041.9656604
  • Venezia Isole ed Estuario 041.5294588
  • Mirano 041.5795406
  • Dolo 041.5133477
  • Chioggia 041.5534531 
Per presentare una segnalazione (Elogio, Reclamo o altro) puoi compilare il modulo online che trovi qui

Cliccare qui per inviare una segnalazione

Il dialogo della Direzione dell'Ulss 3 Serenissima con i cittadini

Il Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima dott. Giuseppe Dal Ben incontra gli utenti, e in particolare le persone che intendono portare un contributo al lavoro e all’operato dell'Azienda sanitaria veneziana, ricevendo su appuntamento i cittadini presso le sedi aziendali più vicine all’Utenza - previo contatto telefonico con le Segreterie della Direzione Generale ai seguenti numeri
 
Sede Legale di Mestre (VE) via Don Federico Tosatto, 147 041.2608949/48
Venezia c/o Ospedale Civile di Venezia 041.2608949/48
Mirano c/o Ospedale v. Don Giacobbe Sartor, 4 041.5795118
Dolo c/o Ospedale Riviera 29 Aprile, 2 041.5795118
Chioggia c/o Ospedale  Civile Madonna della Navicella 041.5534769

 L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ascolta gli utenti

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
•    fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
•    raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
•    rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
•    predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
•    curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Generale (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei Servizi; in questi casi entro 5 giorni viene data assicurazione di ricevuta della segnalazione con riserva di successiva esauriente risposta

I reclami e le segnalazioni possono essere presentati con le seguenti modalità:
•  modulo on-line  (cliccare qui)  
  modulo cartaceo (scaricabile qui cliccare qui) da sottoscrivere dall’utente e consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima;
•  lettera su carta semplice da consegnare a mano in una delle sedi URP dell’Ulss 3 Serenissima, o da trasmettere per posta, fax o posta elettronica (urp@aulss3.veneto.it) all’URP dell’Azienda Ulss 3 Serenissima
•  colloquio diretto o telefonico con gli operatori dell’URP.

Sedi dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Ulss 3 Serenissima:

sede di Mestre: Ospedale dell’Angelo, via Paccagnella 11, 30174  Mestre-Venezia
orario uffici: da lunedì a venerdì  (8.30 - 12.30)
tel. 041.9656600
fax 041.9656604

sede di Venezia: Ospedale civile SS. Giovanni e Paolo, Castello 6777, 30122 Venezia (piano terra, corridoio San Domenico)
orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5294588
fax 041.5294587

sede di Mirano: Ospedale civile, via Don G. Sartor 4, 30035 Mirano - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5795406
fax 041.5795406

sede di Dolo: Ospedale civile, via XXIX Aprile 2, 30031 Dolo - VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5133477
fax 041.5133471

sede di Chioggia: Ospedale civile “Madonna della Navicella”, strada Madonna Marina 500, 30015 - Chioggia VE
orari uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
tel. 041.5534531
fax 041.5534544
Ultimo aggiornamento: 23-5-2019
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