I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Ambulatorio di omeopatia

Responsabile: dr. Orlando Grossato


Cosa è

Un ambulatorio di medicina omeopatica che si avvale dell’omeopatia come scelta terapeutica.

A chi si rivolge

A tutte le persone che desiderino curarsi con l’omeopatia .
L’apertura di questo ambulatorio viene incontro ad una esigenza diffusa tra la popolazione, poiché milioni di italiani si curano attualmente con l’omeopatia e la stessa Federazione Nazionale dell’ordine dei Medici ne ha riconosciuto la validità purchè sia praticata da un medico-chirurgo iscritto all’ordine.

Modalità di accesso

L'accesso è libero, senza impegnativa. Le visite vengono effettuate su appuntamento mediante prenotazione presso il CUP dell’ospedale o telefonando al Call Center 848800997.

Orario:

Ogni 1° e 3° mercoledì di ogni mese dalle 15.00 alle 16.30 e dalle 16.30 alle 18.00 presso l’ambulatorio del medicina omeopatica che si trova nel Distretto socio-sanitario di Chioggia in viale A. Vespucci.
L’ambulatorio cessa temporaneamente la sua attività nel periodo estivo.

Tariffe:

l’ambulatorio di svolge in regime di libera professione
Prima visita: € 80,00
Visite successive: € 50,00

Contatti:
Le visite vengono effettuate su appuntamento mediante prenotazione presso il CUP dell’ospedale o telefonando al Call Center 848800997.

Ultimo aggiornamento: 30-4-2014
Condividi questa pagina: