I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info

Questionario Ristorazione


Anagrafe delle strutture di ristorazione collettiva  che producono pasti senza glutine e diete speciali presenti nel territorio dell’Azienda Ulss 3 Distretto MIrano-Dolo.

In riferimento alla Legge n. 123/2005, al DDR n. 91/2012 e al più recente Decreto n. 129/14, la Regione Veneto ha posto tra i diversi obiettivi anche quello di mantenere aggiornata l’anagrafe di tutte le strutture di ristorazione collettiva (mense delle strutture scolastiche, ospedaliere e delle strutture pubbliche del territorio dell’Azienda Ulss 3 Distretto Mirano-Dolo) che devono garantire alimenti privi di glutine ai soggetti affetti di celiachia.

Il questionario, a cui si accede cliccando qui, serve a facilitare l’invio dei dati che sono necessari per l’aggiornamento dell’anagrafe delle aziende.

I dati devono essere raccolti e inoltrati ogni anno. Per facilitare la compilazione del questionario on line, c’è la possibilità di eseguire delle prove per tutto il mese di Dicembre.

Dal 1 Gennaio i dati inseriti relativi all’anno 2014 saranno definitivi.                   
Ultimo aggiornamento: 30-5-2017
Condividi questa pagina: