I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Sabato 14 gennaio, a Martellago, un convegno di Neurologia sui nuovi approcci in varie patologie

Sabato 14 gennaio, a Martellago, un convegno di Neurologia sui nuovi approcci in varie patologie

mercoledì 11 Gennaio 2017
Sabato 14 gennaio si svolgerà a Martellago, nel veneziano, in piazza Vittoria, nella sala conferenze della banca S. Stefano il convegno dal titolo: UP DATE E OPINIONI A CONFRONTO IN NEUROLOGIA, organizzato dalla UOC di Neurologia di Mirano e dal suo direttore Carlo Fattorello Salimbeni. La finalità del convegno è quella di fare il punto sugli ultimi farmaci innovativi e su alcuni nuovi approcci diagnostici in varie patologie della sfera neurologica, dalla sclerosi multipla al Parkinson, dalle demenze all’ictus cerebrale. La modalità di svolgimento del convegno è quella del confronto tra i professionisti che sono tutti di elevato spessore scientifico, per cercare per quanto possibile un consenso sull’efficacia e sulle indicazioni all’uso appropriato di queste nuove cure ed esami diagnostici.
Nel pomeriggio è prevista una tavola rotonda per dibattere su un protocollo comune provinciale di trattamento dell’ictus cerebrale in fase acuta che coinvolge i centri hub e spoke di tutta la provincia di Venezia. “La condivisione di conoscenze ed esperienze in campo sanitario tra i vari professionisti – ha detto il DG Dal Ben – è tutta a vantaggio dei nostri cittadini e dei nostri malati.
E’ anche attraverso queste iniziative che puntiamo a garantire alti standard di prestazioni erogate”.
Condividi questa pagina:
Documenti allegati
Ricerca nel sito