> > Attivato sportello distrettuale nell’area del Poliambulatorio dell’Ospedale di Dolo

mercoledì 01 Febbraio 2017
I cittadini di Dolo, da oggi, per la scelta o la revoca del medico di famiglia o del pediatra di libera scelta, per le esenzioni ticket per reddito o per patologia, hanno a disposizione un nuovo sportello distrettuale situato proprio all’interno degli spazi del Poliambulatorio dell’Ospedale di Dolo. Il servizio sarà aperto al pubblico il lunedì, il mercoledì, il venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00.  Con questa nuova attivazione aumenta quindi l’offerta distrettuale dell’area sud in cui i cittadini possono rivolgersi alle sedi distrettuali di Mira e di Camponogara, e prosegue il piano aziendale di valorizzazione dei servizi presenti presso l’Ospedale di Dolo.