> > "Viaggio nella Musica. La medicina dello Spirito": sabato il concerto all'Ospedale di Chioggia

giovedì 12 Dicembre 2019
Si tiene all'Ospedale della Navicella di Chioggia, sabato 14 dicembre, il secondo concerto ospitato dell'Ulss 3 Serenissima nel contesto della rassegna "Viaggio nella Musica. La medicina dello Spirito". Dopo l'esibizione del coro "Una Voce" tenutasi all'Ospedale dell'Angelo nel giorno dell'Immacolata, a Chioggia si esibirà l'"Academia Ars Canendi". Il concerto si terrà nella sala d'attesa degli ambulatori e inizierà alle ore 17.00.
Sono 21 gli Ospedali del Veneto che saranno percorsi da questa iniziativa "Viaggio nella Musica. La medicina dello Spirito", dedicata ai degenti, agli utenti e ai visitatori degli ospedali nel periodo natalizio. La proposta nasce da una collaborazione tra la Regione Veneto, tramite Arteven, e le Aziende sanitarie. Nell'Ulss 3 Serenissima è in programma un terzo concerto, all'Ospedale Civile di Venezia, domenica 15 dicembre alle ore 17.00.