> > Venerdì 25 ottobre un incontro aperto alla popolazione all'Ospedale di Chioggia per informare sulla stomaterapia

giovedì 24 Ottobre 2019
Venerdì 25 ottobre, alle 17.00, presso la sala poliambulatoriale dell'Ospedale di Chioggia, si terrà un incontro pubblico dal titolo:"L'ambulatorio di Stomaterapia: assistenza, cura e riabilitazione alla persona portatrice di stomia".  Il ruolo dell'ambulatorio di Stomaterapia è quello di migliorare la qualità della vita della persona stomizzata. L'assistenza, un programma di educazione terapeutica e la riabilitazione sono strumenti fondamentali per una corretta gestione della stomia. L'incontro è organizzato da Aistom in collaborazione con la Ulss 3.