I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Sambruson di Dolo: mercoledì 12 giugno al via l’incontro intitolato “Prevenzione e diagnosi precoce del tumore della prostata”

Sambruson di Dolo: mercoledì 12 giugno al via l’incontro intitolato “Prevenzione e diagnosi precoce del tumore della prostata”

lunedì 10 Giugno 2019
Mercoledì 12 giugno, alle ore 17, presso il Circolo ricreativo culturale sociale “Trovemose”, di Sambruson di Dolo, si terrà incontro informativo dedicato alla prevenzione e diagnosi precoce del tumore prostatico. A organizzare l’evento, aperto alla cittadinanza, è l'associazione Fincopp Veneto, in collaborazione con l’Ospedale Civile di Dolo della Ulss 3. Nell’incontro si parlerà di prevenzione, intesa sia come prevenzione primaria (l’adozione di stili di vita salutari), sia come prevenzione secondaria (la diagnosi precoce). L’obiettivo finale è quello di suscitare un maggiore interesse negli uomini e una maggiore attenzione e responsabilità verso la propria salute.
 
Condividi questa pagina:
Documenti allegati
Fincopp [59.65 KB]
Ricerca nel sito