> > Ospedale di Mestre: la Befana in Pediatria accompagnata dai volontari dell'Abio

Ospedale di Mestre: la Befana in Pediatria accompagnata dai volontari dell'Abio

lunedì 07 Gennaio 2019
La mattina dell'Epifania la Befana è atterrata, a cavallo della sua scopa, nella Pediatria dell'Ospedale dell'Angelo, insieme ai volontari dell'Abio, che durante tutto l'anno sono presenti in Pediatria in fianco ai bambini ricoverati o in cura, e che nella mattinata dell'Epifania hanno voluto accompagnare la tradizionale consegna dei doni. Oltre ai bambini ricoverati in Pediatria, la Befana dell'Abio, bussando alle porte del Reparto di Ostetricia, ha incontrato i tanti fratellini dei bambini appena nati: anche a loro a consegnato i suoi doni.