I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Allerta meteo: servizi Ulss 3 funzionanti, sospesi a Venezia i trasporti secondari

Allerta meteo: servizi Ulss 3 funzionanti, sospesi a Venezia i trasporti secondari

domenica 28 Ottobre 2018
A seguito dell'allerta meteo diramato per la giornata di domani, nella quale è prevista una eccezionale ondata di maltempo, su indicazione del Direttore Generale anche i servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono attivati nello stato di massima allerta. 
In tutti gli Ospedali, secondo le disposizioni, i servizi di Pronto Soccorso e dell'Emergenza-Urgenza sono stati posti in stato di massima allerta. I Reparti ospedalieri sono pronti ad accogliere eventuali situazioni di emergenza. Anche ai servizi tecnici sono state date disposizioni perché siano pronti a fronteggiare eventuali eventi eccezionali. 
Negli ospedali e nelle sedi di Terraferma, salvo situazioni contingenti, i servizi saranno regolarmente erogati.
Nella sede ospedaliera e nelle sedi distrettuali di Venezia ed Estuario i servizi ambulatoriali i prelievi, le visite programmate saranno erogati, salvo situazioni contingenti; sono però sospese le prestazioni ambulatoriali programmate che prevedano un trasporto secondario effettuato con i mezzi acquei sanitari, per la pericolosità della navigazione.
Secondo le indicazioni prefettizie, è sconsigliato uscire di casa anche per l'effettuazione di visite mediche, ma chi raggiungerà le Sedi dell'Ulss 3 Serenissima le troverà comunque attive e potrà usufruire delle prestazioni prenotate.
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito