I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Le previsione ARPAV sul clima: ancora alcuni giorni con caldo e afa moderati

Le previsione ARPAV sul clima: ancora alcuni giorni con caldo e afa moderati

lunedì 02 Luglio 2018
Prosegue, nonostante l’inizio del mese di luglio, il periodo relativamente favorevole quanto alla qualità dell’aria e al conseguente tasso disagio fisico: lo conferma il più recente bollettino dell’ARPAV, che aggiorna regolarmente le previsioni e le valutazioni.
Nella giornata di oggi, lunedì 2 luglio, le temperature diurne sono accettabili e stazionarie, insieme all'umidità abbastanza bassa, mantengono debole o al più moderato il disagio fisico. La qualità dell'aria è in genere buona o al più discreta.
Nella giornata di domani, martedì 3 luglio, il disagio fisico sarà in leggera intensificazione, pur rimanendo in prevalenza debole/moderato, e solo temporaneamente
intenso su zone pianeggianti e costiere. La qualità dell'aria peggiorerà leggermente ma si manterrà comunque buona o al più discreta.

L’ARPAV prevede che mercoledì 4 luglio il disagio fisico si manterrà in prevalenza debole/moderato, solo a tratti intenso su zone pianeggianti e costiere. Per giovedì 5 luglio le previsioni annunciano un disagio fisico in probabile leggera attenuazione, che si manterrà comunque in prevalenza debole/moderato su tutte le zone.
La qualità dell'aria rimarrà generalmente buona o al peggio discreta almeno fino a giovedì.
 
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito