> > Incendio al deposito Veritas, pronto l'intervento del Suem118

Incendio al deposito Veritas, pronto l'intervento del Suem118

mercoledì 07 Giugno 2017

fumo2.jpgPronto l’intervento del Suem118 in occasione dell’incendio verificatosi nella mattinata a Fusina, in un deposito di Veritas. Gli operatori del Suem118, coordinati dalla Centrale Operativa di Mestre, sono intervenuti a supporto delle operazioni di contenimento dell’incendio. Sul posto sono intervenute una decina di mezzi, tra ambulanze e mezzi speciali, ed è stato costituito un punto medicalizzato di emergenza. Sono alcune decine le persone visitate in loco; per quattro di esse si è decisa la centralizzazione presso gli Ospedali per controlli precauzionali, in particolare per difficoltà respiratorie per l’esposizione alle alte temperature.

Sul luogo dell'incendio, per le indagini di competenza, era presente anche il dottor Luca Sbrogiò, Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda sanitaria, con gli operatori del Dipartimento.