I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Sede distrettuale del Lido: principio di incendio subito controllato, nessun disagio all'utenza

Sede distrettuale del Lido: principio di incendio subito controllato, nessun disagio all'utenza

mercoledì 21 Febbraio 2018
Nella mattinata un principio di incendio, subito individuato dal personale di servizio, si è verificato in un corridoio al quarto piano della Sede Distrettuale del Lido di Venezia, probabilmente provocato da un corto circuito.
Immediato l’intervento del personale e dei Vigili del Fuoco, che sono intervenuti per spegnere il principio di combustione, limitato ai cavi elettrici collocati sulla parete del locale.
L’evento ha avuto luogo in un’area in cui non erano presenti utenti o operatori della Sede Distrettuale, ed ha riguardato il solo corridoio in questione, con danni limitati, tanto che già alla fine della mattinata è ripreso l’utilizzo dei locali attigui, adibiti a spogliatoio del personale.
 
L’incidente non ha avuto alcuna ripercussione sull’utenza, e tutte le attività di servizio della Sede Distrettuale sono proseguite senza alcuna interruzione durante tutta la mattinata.
La Direzione dell’Ulss 3 Serenissima ha messo in atto le opportune verifiche sulla causa del malfunzionamento, mentre sono già in corso le operazioni per il ripristino e la pulizia del corridoio interessato.
 
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito