> > Il leone della Reyer porta doni ai bambini nelle Pediatrie di Venezia e di Mestre

lunedì 25 Dicembre 2017

Leo, la mascotte della Reyer, ha portato doni natalizi ai bambini ricoverati in Pediatria, negli Ospedali di Venezia e di Mestre. Ad accogliere la delegazione della società sportiva, il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben e il Direttore della Funzione Ospedaliera, Michele Tessarin, e i Primari dei due Reparti. Alla tradizionale visita, con cui la Reyer ribadisce una collaborazione decennale con i punti nascita veneziani e con le Pediatrie, hanno partecipato il Sindaco Brugnaro e l'Assessore alla Coesine Sociale, Simone Venturini.
Il Sindaco, nel portare gli auguri di Buon Natale e un ringraziamento particolare a quanti, anche in questi giorni di festa, lavorano per garantire la salute degli altri, ha dimostrato grande apprezzamento per gli investimenti compiuti dalla Direzione dell'Ulss 3 per ammodernare le strutture degli Ospedali, soprattutto quello di Venezia, dove la Pediatria si inserisce nel Padiglione Jona, simbolo del rilancio dell'ospedale della Città storica.