> > A tutti l'augurio di un Buon Natale dalla Ulss 3 Serenissima

A tutti l'augurio di un Buon Natale dalla Ulss 3 Serenissima

domenica 24 Dicembre 2017
A nome di tutta la Ulss 3 Serenissima, auguro ai nostri cittadini un Santo e sereno Natale. Come in ogni casa, le famiglie si sono apprestate ad addobbare alberi natalizi e a preparare il Presepe, anche nei nostri Ospedali, nei vari reparti e servizi, gli operatori sanitari hanno dedicato un po’ di tempo per trasmettere un’atmosfera di Festa. Lo stesso hanno fatto per noi anche alcune Associazioni di volontariato con cui noi collaboriamo a stretto contatto.Tanti auguri, quindi, e che questi auguri possano anche e soprattutto riscaldare i cuori e infondere speranza in chi in questi giorni è ammalato, si trova ricoverato nei nostri Ospedali o sta assistendo il proprio caro.
Giuseppe Dal Ben,
Direttore Generale Ulss 3