I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Premiato il Ser.D di Dolo Mirano al IX Congresso Nazionale SITD

Premiato il Ser.D di Dolo Mirano al IX Congresso Nazionale SITD

venerdì 15 Dicembre 2017
Il 25 novembre scorso, nell’ambio del IX° Congresso Nazionale SITD (Società Italiana Tossico Dipendenze), tenutosi a Roma, il Ser.D. di Dolo-Mirano ha vinto la prima edizione del premio “Alessandro Tagliamonte” intitolato al prestigioso fondatore della SITD.
Il premio è stato ottenuto grazie alla presentazione del poster dal titolo “ICF-Dipendenze: un set di strumenti per una riabilitazione basata sulle evidenze” che conferma la determinazione manifestata dal nostro Servizio di voler procedere nel proprio operato, con un approccio bio-psico-sociale basato sulle evidenze, nel campo della prevenzione, cura e riabilitazione delle dipendenze.

Icf-Dipendenze: 
Un set di strumenti per una riabilitazione basata sulle evidenze
Perrelli Emanuele*, Cazzin Alessio*, Cibin Mauro**, Pasqualotto Luciano***
*Educatori Professionali, SerD Dolo Mirano, Ulss 3 Regione Veneto; **Medico psichiatra, Direttore SerD Dolo-Mirano, Az. Ulss3, Regione Veneto ***PhD in Pedagogia, docente a contratto Università di Verona.

Nella foto l'educatore Perrelli insieme alla Presidenza della SITD.
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito