> > PAM Panorama per i bambini della Pediatria dell’Angelo

PAM Panorama per i bambini della Pediatria dell’Angelo

martedì 12 Dicembre 2017

Anche PAM Panorama, uno degli storici brand commerciali del Veneziano, tra gli amici dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre, e in particolare dei piccoli ospiti della Pediatria: in questi giorni, infatti, i bambini ricoverati hanno ricevuto pacchi e doni, già di sapore natalizio, consegnati insieme alla Direzione dell’Ospedale.

“E’ un piacere entrare così nel clima natalizio – ha spiegato il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben – con questa prima consegna a bambini che oggi sono in cura nella nostra struttura, ma che sicuramente poi riceverne altri, quando sarà Natale, nelle loro famiglie. Un grazie a PAM Panorama che ci ha messo a disposizione questi doni, e molti altri per i bambini che il Reparto ospiterà nelle prossime settimane”.

A accogliere i “pacchi” dalle mani di Giulia Laura Pivetta, insieme ai medici della Pediatria e al Direttore Dal Ben, anche Maria Pia Vivolo maestra della Scuola in Ospedale, punto di riferimento per i bambini ricoverati, e luogo di svago e di gioco, oltre che di studio.