I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > “Fatica e Sclerosi Multipla”: sabato 25 novembre l’incontro a Salzano

“Fatica e Sclerosi Multipla”: sabato 25 novembre l’incontro a Salzano

giovedì 23 Novembre 2017
Sabato 25 novembre il Gruppo Operativo AISM Martellago (Sezione di Venezia), in collaborazione con la sede di Genova, e insieme agli operatori sanitari della Neurologia di Mirano hanno organizzato un incontro informativo per la popolazione dal titolo: "FATICA E SCLEROSI MULTIPLA", che si terrà presso l’Oratorio della Parrocchia del Santuario B.V. delle Grazie di Robegano (comune di Salzano), sala polivalente.
Alla manifestazione parteciperanno le dottoresse della Neurologia di Mirano Cristina Zuliani, Patrizia Boni e Grazia Greco, con l’infermiera, dedicata al Day Hospital, Sonia Comelato, per affrontare il tema delle varie problematiche che devono sostenere le persone con Sclerosi Multipla. All’apertura del Convegno ci sarà un intervento della Prof.ssa Dianella Azzena, Presidente della Sezione Provinciale Aism Venezia.
 
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito