> > Domenica 5 novembre, controlli gratuiti delle glicemie all'Ospedale di Dolo

Domenica 5 novembre, controlli gratuiti delle glicemie all'Ospedale di Dolo

martedì 31 Ottobre 2017
Domenica 5 novembre, all’interno dell’Ospedale di Dolo, nei pressi della nuova entrata vicino al servizio di Radiologia, dalle 9:00 alle 18.00, sarà presente uno stand dell’Associazione Diabetici della Riviera del Brenta che, in collaborazione con il Servizio di Diabetologia del Distretto Mirano-Dolo della Ulss 3, effettuerà controlli gratuiti della glicemia a chiunque lo desideri, di qualsiasi età. I medici della Diabetologia e gli infermieri dell’Associazione saranno a disposizione per fornire a tutti opuscoli e informazioni su questa insidiosa patologia e sui corretti stili di vita atti a prevenirla.