> > Volontari ospedalieri AVO, a Mirano un nuovo corso di formazione

Volontari ospedalieri AVO, a Mirano un nuovo corso di formazione

lunedì 30 Ottobre 2017
Da 9 novembre al 6 dicembre si terrà il XXIII Corso di Formazione e Aggiornamento dei Volontari Ospedalieri (AVO) di Mirano. Il corso si articola in cinque serate alla fine del quale sarà consegnato un attestato. Il corso (di seguito la locandina con tutte le informazioni nel dettaglio) si terrà nella sala prelievi dell’Ospedale di Mirano ed è aperto a tutti. Si ricorda che l'AVO è una associazione apolitica, aperta a tutti coloro che scelgono di dedicare gratuitamente parte del proprio tempo ai pazienti ammalati in ospedale.
Formazione Avo [1880.14 KB]