I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Noale, ecco la comunità-alloggio “Dopo di noi”. L'impegno dell’associazione “La nostra famiglia”

Noale, ecco la comunità-alloggio “Dopo di noi”. L'impegno dell’associazione “La nostra famiglia”

martedì 19 Settembre 2017
Sabato scorso, 16 settembre, è stata inaugurata a Noale la comunità alloggio”Dopo di noi”. Qui vi troveranno  posto dieci ospiti, portatori di disabilità fisiche e mentali, che non hanno più una famiglia che possa prendersi cura di loro. La casa si trova in via Salvo D’Acquisto ed è il risultato di un importante lavoro fatto dall’associazione dei genitori “La nostra famiglia”, rappresentata dai coniugi Maurizio Grespan e Giusy Bottacin.
L'opera è stata realizzata con risorse del Comune di Noale e con il contributo di molti cittadini e aziende del territorio. Un servizio in più sul territorio che sarà a disposizione delle famiglie del territorio nell’ambito della programmazione del Piano di Zona della Conferenza dei Sindaci.
“Un tassello – ha detto il Direttore Generale della Ulss 3 Giuseppe Dal Ben – che si aggiunge alla rete di risposte ai bisogni del mondo della disabilità, a riprova del costante impegno di tutti gli interlocutori coinvolti”.
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito