> > Volontari ospedalieri AVO, a Dolo un nuovo corso di formazione

Volontari ospedalieri AVO, a Dolo un nuovo corso di formazione

lunedì 18 Settembre 2017
Giovedì 21 settembre parte il 21° corso di formazione e aggiornamento dei Volontari Ospedalieri (AVO) di Dolo. Il corso si articola in cinque serate alla fine del quale sarà consegnato un attestato. Il corso (in allegato il dépliant con tutte le informazioni nel dettaglio) si terrà nella sala riunioni del secondo monoblocco ospedaliero di Dolo ed è aperto a tutti. Si ricorda che l'AVO è una associazione apolitica, aperta a tutti coloro che scelgono di dedicare gratuitamente parte del proprio tempo ai pazienti ammalati in ospedale.