I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Bambini, sport, sicurezza: gli “Amatori Atletica Chirignago” con la Pediatria dell’Angelo

Bambini, sport, sicurezza: gli “Amatori Atletica Chirignago” con la Pediatria dell’Angelo

sabato 02 Settembre 2017
Tre bilance pesaneonati: sono il dono dell’Associazione “Amatori Atletica Chirignago” alla Pediatria dell’Ospedale dell’Angelo. Le ha consegnate al Primario Giovanni Battista Pozzan il Presidente dell’Associazione, Michele Nodari: “Siamo lieti – ha spiegato – di trasformare la nostra recente raccolta fondi in un regalo utile a questo Reparto, che vuol essere un segno di vicinanza. Siamo una società sportiva, e condividiamo con la Pediatria l’impegno per la salute e la sicurezza dei più piccoli, diffondendo insieme la cultura dei corretti stili di vita, tra cui, fondamentali, i corretti atteggiamenti di attenzione ed autotutela quando si fa sport, l’uso del casco e delle altre protezioni, a anche l’educazione stradale, che è uno dei nostri obiettivi”.
A nome dell’Ulss 3 Serenissima e dell’Ospedale, il Primario Pozzan ha ringraziato per il dono e per l’opera di sensibilizzazione, ribadendo il piacere di sentire, anche attraverso questi momenti di incontro e di condivisione, la vicinanza dei cittadini e delle realtà associative sul territorio.Le bilance pesaneonati andranno ad arricchire la dotazione strumentale degli ambulatori della Pediatria, ciascuno dei quali così ne avrà una a disposizione.  
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito