I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Nuovi bar negli Ospedali di Noale, Mirano e Dolo: nelle prossime settimane i lavori di ristrutturazione

Nuovi bar negli Ospedali di Noale, Mirano e Dolo: nelle prossime settimane i lavori di ristrutturazione

sabato 02 Settembre 2017
Alcuni giorni di chiusura per il bar dell’Ospedale di Noale, che si rinnova e riapre a brevissimo. Da lunedì 4 settembre si svolgeranno infatti i lavori di adeguamento, ristrutturazione e di rinnovo dell’arredo; il bar riaprirà lunedì 11 settembre, quindi, con un nuovo aspetto e con la nuova gestione a cui è stato affidato con gara pubblica.Durante la settimana di forzata chiusura del bar, gli utenti dell’Ospedale potranno utilizzare i distributori automatici di bevande calde, bevande fredde e snack che si trovano nell’atrio, vicino alla Sala Congressi. 
Anche all’Ospedale di Mirano, nella settimana successiva, avranno luogo i lavori di ristrutturazione e la realizzazione dei nuovi arredi, sempre a seguito del cambio di gestione derivante da aggiudicazione di gara pubblica.Il bar dell’Ospedale di Mirano resterà chiuso per lavori da venerdì 8 settembre a lunedì 18 settembre. Anche qui, sono a disposizione degli utenti i distributori automatici di bevande calde, bevande fredde e snack in funzione all’interno del Presidio Ospedaliero. 
La stessa ristrutturazione riguarderà infine, nelle settimane successive, il bar dell’Ospedale di Dolo: anche in questa sede breve periodo di chiusura per lavori, con date in via di definizione.
Condividi questa pagina:
Ricerca nel sito