> > Sconcerto e cordoglio, l’Ulss 3 vicina ai familiari di Sabrina Panzonato e al Reparto

giovedì 17 Agosto 2017
La Direzione dell’Ulss 3 Serissima esprime lo sconcerto e il cordoglio per la tragica morte di Sabrina Panzonato, infermiera all’Ospedale dell’Angelo.L’Azienda sanitaria tutta è vicina nel lutto ai familiari e al Reparto di Neurologia, dove dal 1995 Sabrina Panzonato prestava il suo servizio con professionalità, dedizione ed entusiasmo sempre vivi negli anni della professione.Nel suo ricordo il Reparto e l’Ospedale rinnovano il loro impegno verso i degenti e gli utenti, centro del lavoro di ogni operatore sanitario, che Sabrina ha svolto sempre in modo esemplare.