I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Un volantino guida gli utenti della Ulss 3 alla struttura sanitaria di Noale

Un volantino guida gli utenti della Ulss 3 alla struttura sanitaria di Noale

martedì 25 Luglio 2017
Da oggi sarà più facile giungere alla struttura sanitaria di Noale, soprattutto per quei pazienti che necessitano di riabilitazione cardiologica e della medicina dello sport: è nato, infatti, un volantino che facilita l’accesso ai servizi sanitari noalesi guidando gli utenti, anche nella scelta dei mezzi pubblici (treno e autobus) da prendere. Un progetto messo in piedi e realizzato grazie alla collaborazione forte tra la Medicina dello Sport del Distretto di Mirano della Ulss 3 insieme all’ufficio tecnico della Città di Noale, ed in particolare dell’Arch. Barbiero.
“E’ sempre bello – sottolinea il Direttore Generale della Ulss 3 Giuseppe Dal Ben – toccare con mano nuove progettualità, anche piccole ma comunque preziose per i nostri cittadini, che sorgono dalla sinergia di persone ed enti diversi. In questo caso la nostra Azienda sanitaria ha trovato ampia ed efficace collaborazione col Comune di Noale, che si è dimostrato già in altre occasioni pronto a lavorare insieme per il bene comune. Un grazie, quindi, a questa amministrazione civica, e a quanti hanno lavorato a questa iniziativa”.
A Noale sono disponibili alcuni reparti, servizi e molti ambulatori tra i quali, Medicina di Gruppo Integrata (ex UTAP), Medicina dello sport, Cardiologia riabilitativa, Lungodegenza, Day Ospital Geriatrico, Medicina Fisica Riabilitativa, Centro Antidiabetico, Radiologia, i Poliambulatori di: Dermatologia, Ginecologia, Neurologia, Oculistica, Otorinolarigoiatra, Urologia, Odontostomatologia e Prelievi. Vi si possono trovare anche gli sportelli delle associazioni di volontariato: A.DI.MI. Associazione diabetici del Miranese, A.V.I.S, Cuore amico Mirano Onlus.
“Il nostro ospedale è importante per la parte che riesce ad interpretare nel nostro territorio. Gli ultimi interventi fatti su decoro del vecchio ingresso, dipintura, riasfaltatura e ridisegno del piazzale interno, dimostrano che la nostra Ulss sta investendo sulla valorizzazione della nostra struttura - dichiara il Sindaco di Noale, Patrizia Andreotti - ringrazio il direttore Giuseppe Dal Ben perché sta mantenendo fede a quando ci siamo detti fin dal nostro primo sopralluogo presso i reparti di Noale. Il nostro ospedale, oltre ad essere funzionale ed organizzato, ha il pregio di trovarsi in una posizione ben servita da due linee di autobus e dalla linea ferroviaria Venezia - Trento. Il mio auspicio è che nel tempo questo nostro storico ospedale possa maggiormente seguire e rafforzare la propria vocazione quale struttura riabilitativa della zona.”

 

Condividi questa pagina:
Documenti allegati
Ricerca nel sito