Home > Sostieni l'AULSS

Con una donazione potete sostenere l’Azienda Ulss 3 Serenissima




 

Gestire economicamente un'Azienda Sanitaria, restando all'avanguardia nel campo della medicina moderna, è un'attività che richiede molte risorse.
La Ulss 3 può fare progressi nella cura e nell'assistenza dei pazienti e dedicarsi ad attività di ricerca medica innovativa anche con il sostegno di una vostra donazione.
Voi potreste avere ottime ragioni per farci una donazione: forse perché avete sperimentato di persona le buone cure dei nostri Ospedali oppure, più semplicemente, perché avete a cuore il benessere dei malati.
Del resto, ogni donazione è preziosa per noi, anche una piccola cifra in denaro oppure una carrozzina a rotelle che non vi serve più.
Indipendentemente dalle vostre motivazioni e da ciò che volete donare, la vostra donazione può fare la differenza per la salute dei pazienti e per tutte le persone che serviamo con il nostro lavoro.
Fare una donazione è molto facile. Per sapere come si fa, continuate a leggere:

I progetti di donazione

Ma c'è anche un altro modo -più moderno e più trasparente- per fare una donazione alla Ulss 3: potete finanziare un progetto di donazione.
I reparti e i servizi della Ulss 3 che vogliono migliorare la qualità del loro lavoro (ad esempio: attraverso l'acquisto di nuove apparecchiature, o istituendo una borsa di studio, oppure con iniziative simili) pubblicano in questa rubrica Internet dei progetti di donazione e chiedono ai lettori di finanziare il loro progetto.
Qui si trovano le linee guida che regolano i progetti di donazione nella Ulss 3. Il fac-simile che i reparti e servizi della Ulss devono usare per pubblicare un progetto di donazione è questo.
Il finanziamento di un progetto aziendale supera l'idea tradizione di una donazione generica a favore della Ulss 3. È invece un concetto molto più efficiente e moderno, perché serve ad appoggiare economicamente un progetto operativo dell'Azienda.
Le Società che svolgono attività di produzione, distribuzione, commercio e pubblicità di prodotti farmaceutici, omeopatici, fitoterapici, dispositivi medici, dietetici e alimenti per l'infanzia possono fare una donazione alla Ulss 3 solo se accettano di finanziare un progetto di donazione.
Oggi questi sono i progetti di donazione che si possono finanziare.
Se un cittadino, una famiglia, un Ente, un'Associazione oppure una Società vogliono sostenere uno di questi progetti di donazione, possono comunicare alla Ulss 3 che desiderano finanziare quel progetto con la donazione di una somma di denaro. Per farlo bisogna riempire e spedire un modulo speciale: L'Azienda Ulss 3 Serenissima è grata di avervi al suo fianco, condividendo la sua attenzione verso i pazienti e il progresso medico, e assicurando agli abitanti del territorio un'assistenza sanitaria al passo dei tempi.
Grazie per la vostra generosità!
 
Per qualsiasi informazione o chiarimento potete scrivere a:

Azienda Ulss 3 Serenissima
U.O.C. Affari Generali
Via Don Tosatto, 147
30174 Venezia Mestre

  oppure mandare una e-mail all’indirizzo:

affarigenerali@aulss3.veneto.it