Home > Archivio News > Video della Regione Veneto sulla fase 2 per l'accesso agli Ospedali: guardiamolo e rispettiamo le regole per vincere insieme

giovedì 28 Maggio 2020
Vi propongo un video della Regione Veneto, che spiega come va inteso l'accesso agli ospedali durante la Fase 2 di questa emergenza sanitaria per il Covid 19. Tutte le strutture sanitarie del Veneto, tra cui anche quelle della Ulss 3 Serenissima, stanno ripartendo gradualmente e lo fanno per fasi, con delle regole ben precise. Ad esempio, ricordiamo, proprio per evitare gli assembramenti, di venire in Ospedale con la prenotazione non più di 15 minuti prima rispetto all'orario dell'appuntamento.
GUARDIAMO IL VIDEO e cerchiamo tutti insieme di collaborare per non tornare indietro. Insieme e rispettando le regole, vinceremo.