Home > Archivio News > "Viaggio nella Musica": un concerto all'Angelo nella domenica dell'Immacolata

"Viaggio nella Musica": un concerto all'Angelo nella domenica dell'Immacolata

venerdì 06 Dicembre 2019
Si tiene all'Ospedale dell'Angelo, domenica 8 dicembre, dalle ore 17.00, il primo concerto della rassegna "Viaggio nella Musica. La medicina dello Spirito". Si esibirà il Coro polifonico "Una Voce", che sarà così la seconda formazione ad entrare e ad esibirsi in uno degli Ospedali del Veneto che saranno percorsi da questa iniziativa, dedicata ai degenti, agli utenti e ai visitatori degli ospedali nel periodo natalizio. La proposta nasce da una collaborazione tra la Regione Veneto, tramite Arteven, e le Aziende sanitarie. Nell'Ulss 3 Serenissima sono in programma altri due concerti, sempre nel mese di dicembre, all'Ospedale Civile di Venezia e all'Ospedale di Chioggia.