Home > Archivio News > Vaccinazioni antiCovid: sabato una nuova giornata straordinaria alla sede distrettuale del Lido di Venezia

Vaccinazioni antiCovid: sabato una nuova giornata straordinaria alla sede distrettuale del Lido di Venezia

martedì 29 Novembre 2022
Una nuova giornata straordinaria di vaccinazioni antiCovid (e non solo) è in programma per sabato prossimo, 3 dicembre, al Lido di Venezia: "la nostra Ulss 3 ripropone quanto ha già proposto in altre occasioni e anche il mese scorso - sottolinea il Direttore del Distretto, Mauro Zulian - portando i vaccini direttamente al Lido: la postazione vaccinale viene organizzata al Padiglione Rossi, al Monoblocco, e sarà attiva dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Gli utenti che vogliono ricevere la dose possono prenotarsi attraverso il Sito dell'Ulss 3 Serenissima, o possono aderire ad accesso libero". Coloro che si sottoporranno al vaccino antiCovid, previa consueta anamnesi, potranno ricevere contemporaneamente anche il vaccino antinfluenzale. "Prevediamo di somministrare anche in questa tornata circa trecento dosi - spiega il dottor Zulian - offrendo quindi un'occasione alle persone più fragili che hanno difficoltà a spostarsi".
La giornata di vaccinazione straordinaria di sabato prossimo segue quelle organizzate dall'Ulss 3 nella stessa isola del Lido e poi a Burano nel mese di novembre.    
Ricerca nel sito