Home > Archivio News > Un grazie ad Avapo Venezia per il sostegno all'attività vaccinale dell'Ospedale Civile di Venezia

Un grazie ad Avapo Venezia per il sostegno all'attività vaccinale dell'Ospedale Civile di Venezia

giovedì 17 Giugno 2021
"Sono qui per dire grazie a tutti coloro che, da Avapo, si sono prestati a sostegno dell'attività vaccinale che si è svolta nell'ospedale di Venezia": lo ha detto il Direttore Generale dell'Ulss 3 Serenissima, Edgardo Contato, consegnando un attestato di riconoscimento a ciascuno dei membri di Avapo Venezia. 
La breve cerimonia si è svolta nella Sala San Domenico dell'Ospedale Civile: "Siamo a pochi passi - ha detto il Direttore Generale - dai luoghi in cui anche in questa struttura il contrasto al Covid-19 è passato anche attraverso la vaccinazione. Voi volontari di Avapo, che avete scelto di mettervi al fianco di questa attività, rappresentate tutti coloro che ci aiutano con lo stile proprio delle associazioni di volontariato. Siete il sale prezioso, e il sostegno prezioso, a queste attività che si svolgono, nella nostra Azienda sanitaria, in molti punti vaccinali e da molte settimane ormai".
Tra le persone a cui il Direttore Contato ha consegnato l'attestato di riconoscimento dell'Ulss 3 Serenissima, la Presidente Teresa Baldi Guarinoni. La Presidente di Avapo Venezia ha ricordato come tutto sia nato dalla sensibilità di Avapo, dalla disponibilità sempre attenta e fattiva dall'Associazione, e dalle sollecitazioni forti di questo periodo, che portano tutti noi, e in particolare le Associazioni di volontariato, a chiedersi in che modo essere sempre utili là dove si lavora per la salute delle persone.
Ricerca nel sito