Home > Archivio News > Nel fine settimana il vaccino anche agli operatori sanitari che operano in privato e delle strutture e degli enti non accreditati

martedì 12 Gennaio 2021
La campagna vaccinale anti Covid-19 del personale delle strutture sanitarie non accreditate con il Sistema Sanitario Regionale (strutture ambulatoriali, studi odontoiatrici, centri diagnostici, medici competenti, psicologi, massaggiatori, fisioterapisti, ecc.) presenti sul territorio dell'Ulss 3 Serenissima avrà luogo nei giorni 16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presso le seguenti sedi dell'Azienda sanitaria:
- Distretto di Favaro Veneto, via della Soia 20 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00);
- Ospedale di Dolo, Riviera 29 aprile 2 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00);
- Ospedale di Chioggia, Strada Madonna Marina 500 (16 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00)
- Ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, Castello 6777 (16 e 17 gennaio, dalle ore 8.00 alle ore 20.00).

Sono invitati tutti gli operatori delle strutture private non accreditate ubicate nel territorio dell'Ulss 3 Serenissima, che siano residenti nell'Ulss 3 o residenti altrove purché operanti in via esclusiva o principale in una di tali strutture. La campagna è riservata ai professionisti in attività e ai loro collaboratori di studio sanitari. All'atto dell'accesso la persona dovrà attestare l'appartenenza alla categoria oggetto della campagna mediante autodichiarazione o attestazione del datore di lavoro.

Per regolare il flusso di accesso garantendone lo svolgimento ordinato senza assembramento, è necessario impiegare lo strumento di regola-code accessibile al seguente linkhttps://intranet-operatorisanita-ulss3.zerocoda.it/. La prenotazione sarà possibile a partire dal 12 gennaio e dovrà avvenire entro le ore 18.00 del giorno 15 gennaio.
Informazioni telefonando al numero 041.8897908, oppure scrivendo all’indirizzo email zerocoda@aulss3.veneto.it, oppure sul sito www.aulss3.veneto.it.