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Ufficio relazioni con il pubblico

 
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L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) ascolta gli utenti

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
•    fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi
•    raccogliere ed elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici
•    rilevare i bisogni e il livello di soddisfazione dell’utenza per i servizi erogati e collaborare per adeguare conseguentemente i fattori che ne determinano la qualità
•    predisporre l’istruttoria (entro 5 giorni) alle segnalazioni di più agevole definizione
•    curare l’istruttoria per la risposta da parte del Direttore Generale (di norma entro 30 giorni) alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei Servizi; in questi casi entro 5 giorni viene data assicurazione di ricevuta della segnalazione con riserva di successiva esauriente risposta

I reclami, i suggerimenti e gli apprezzamenti possono essere presentati con le seguenti modalità:

•  modulo on-line reclami e suggerimenti  (cliccare qui)
•  modulo on-line apprezzamenti  (cliccare qui)
•  modulo on-line informazioni  (cliccare qui)    

•  colloquio telefonico con gli operatori dell’URP in una delle 5 sedi ospedaliere indicate qui sotto:
 
Orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
 
Ultimo aggiornamento: 01/02/2021
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