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Ufficio Relazioni con il Pubblico

 
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L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) dell'Ulss 3 Serenissima si occupa di:
•    fornire le informazioni utili sulle prestazioni e le modalità di accesso ai servizi;
•    ascoltare i bisogni dell'utente e orientarlo al corretto utilizzo dei serivizi;
•    gestire le segnalazioni dei cittadini anche al fine di elaborare proposte per migliorare gli aspetti organizzativi e logistici;
•    produrre la risposta tempestiva alle segnalazioni di più agevole definizione;
•    avviare tempestivamente l’istruttoria per la risposta alle segnalazioni di maggior complessità coinvolgendo i responsabili dei  competenti Servizi aziendali; di norma la risposta viene comunicata entro 30 giorni dal momento della protocollazione, fatti salvi i casi in cui l'istruttoria richieda un tempo maggiore;
•    collaborare con le Associazioni di volontariato che operano nel settore socio-sanitario e gli Organisimi di Tutela del Diritto alla salute nel rispondere ai bisogni di salute della cittadinanza.
In ogni caso l’utente che presenta una segnalazione riceve dall'URP una comunicazione di avvenuta presa in carico con l'assicurazione di una successiva esauriente risposta.

I reclami, i suggerimenti e gli apprezzamenti possono essere presentati con le modalità indicate sopra oppure contattando telefonicamente gli operatori dell’URP di una delle 5 sedi ospedaliere indicate nella tabella sottostante.
 
Orario uffici: da lunedì a venerdì (8.30 - 12.30)
Ultimo aggiornamento: 23/01/2023
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