Home > Archivio News > Tamponi agli operatori dei seggi elettorali: le sedi, gli orari, i moduli di autocertificazione

mercoledì 16 Settembre 2020
Al personale dell'Ufficio elettorale di sezione e a tutto il personale addetto alla sicurezza ​dei seggi per la sessione elettorale di domenica 20 e lunedì 21 settembre ​è offerto il test di screening Covid-19.
Nel territorio dell'Ulss 3 Serenissima l'esame viene effettuato presso cinque sedi operanti sul territorio. I soggetti aventi diritto avranno accesso al test nelle sedi e secondo gli orari sotto indicati, presentando il modulo di autocertificazione compilato e sottoscritto.
Ecco le sedi in cui si effettua il test:
-- Sede distrettuale dell'ex ospedale Giustinian, Dorsoduro 1454 a Venezia
-- Sede distrettuale di Favaro Veneto, via Triestina 46/M
-- Presidio di Noale, piazzale della Bastia 3
-- Poliambulatorio dell'Ospedale di Dolo
-- Sede distrettuale di Chioggia, accesso da via Marco Polo
Le cinque sedi sono operative tutti i giorni, sabato e domenica compresi, dalle ore 7.00 alle ore 13.00.
Gli interessati dovranno presentare, compilato e sottoscritto, il modulo di autocertificazione: Cliccare qui per scaricare il modulo da compilare.