Home > Archivio News > Sospeso dal servizio un medico di famiglia dell'area di Mestre, le istruzioni agli assistiti

Sospeso dal servizio un medico di famiglia dell'area di Mestre, le istruzioni agli assistiti

domenica 31 Ottobre 2021
Un Medico di Medicina Generale con ambulatorio nell’area di Mestre, è stato sospeso dal servizio, fino a nuova comunicazione.
L'Ulss 3 Serenissima si è attivata per limitare il disagio per i pazienti del medico in questione: ha verificato la disponibilità degli altri Medici di Medicina Generale a farsi carico degli assistiti del professionista sospeso, e li ha messi nelle condizioni di accogliere nuovi pazienti fino a quando perdurerà la sospensione del collega.

L’Azienda sanitaria ricorda quindi agli assistiti, avvisati anche direttamente, che possono operare la scelta di un diverso specialista con una delle seguenti modalità:
1. dal Portale Sanità km zero all’indirizzo https://sanitakmzerofascicolo.it, accedendo con le credenziali SPID o con la CIE (carta d'identità elettronica)
2. tramite lo sportello amministrativo on line all’indirizzo https://www.aulss3.veneto.it/sportello-amministrativo specificando il nome del nuovo medico richiesto, scelto tra coloro che hanno posti liberi
3. consegnando il modulo messo a disposizione presso l’ingresso della Sede distrettuale di via Cappuccina 129, compilato in ogni sua parte e allegando il documento d’identità
4. rivolgendosi all’Ufficio Anagrafe Sanitaria della Sede distrettuale di via Cappuccina 129, con accesso libero nei giorni: lunedì - martedì - mercoledì - giovedì - venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e dalle ore 14.00 alle 17.00.
Un'apertura ad hoc è stata fissata anche per sabato 6 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 10.30.
 
Ricerca nel sito