Home > Formazione continua e ECM > Sedi della Formazione

Presentazione sedi di Scuola di Formazione e Ricerca in Sanità (SFeRiS)

Gli uffici della Scuola di Formazione e Ricerca in Sanità (SFeRiS ) sono dislocati nei diversi distretti dell’Azienda presso le sedi di Mestre, di Mirano, di Dolo e di Chioggia.
La Scuola di Formazione svolge le proprie attività sia in questi edifici sia in altri locali dislocati nel territorio dell’ULSS 3 Serenissima.
In queste pagine troverete i riferimenti delle sale e aule di diretta gestione di SFeRiS: Tali locali possono essere concessi anche a soggetti esterni all'Azienda, secondo quanto stabilito dal vigente Regolamento per la concessione delle sale e aule aziendali.
Per poter richiedere la concessione dei locali gestiti da SFeRiS, è necessario compilare il modulo di richiesta e inviarlo a formazione@aulss3.veneto.it.
Per informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria della Scuola di Formazione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 13:30, al numero 041 965 6557.


ATTENZIONE: in ottemperanza alle indicazioni di sicurezza relative all’emergenza epidemiologica da COVID-19, la capienza delle sale e la modalità di accesso hanno subito variazioni – i referenti dei locali sapranno darvi indicazioni in merito. 
 
Ultimo aggiornamento: 05/11/2020