Home > Archivio News > Schermi e PlayStation: Pam Panorama e il suo dono per i bambini ricoverati nella Pediatria del dottor De Bortoli

mercoledì 23 Dicembre 2020
Un dono graditissimo per i bambini dell’Ospedale di Dolo è giunto da Pam Panorama: la storica insegna della grande distribuzione ha consegnato cinque Tv Color e cinque consolle PlayStation 4 al Reparto di Pediatria, nelle mani del Primario Massimiliano De Bortoli e dei suoi collaboratori.
Si rende ancora una volta concreto, nel periodo natalizio, l’impegno di PAM Panorama, impegnata a portare il suo contributo nei reparti pediatrici delle principali strutture sanitarie.
“E’ un piccolo ma significativo gesto di solidarietà per stringerci attorno a chi ha più bisogno, soprattutto in questo momento così difficile in cui medici e personale sanitario lavorano costantemente per lottare contro il Covid-19 a fianco di pazienti e famiglie – afferma Dominga Fragassi, responsabile corporate marketing Pam Panorama –. Noi di Pam Panorama ci teniamo a proseguire con questo progetto solidale, vicino ai territori nei quali operiamo e alle persone grandi e piccole. Ringraziamo tutto il personale dell’Ospedale che si prende cura ogni giorno di queste bambine e bambini”.