Home > Ospedali > Ospedale di Noale > Attività Ambulatoriale > Punto prelievi esami del sangue - Medicina di Laboratorio - Ambulatorio

U.O.C. Medicina di Laboratorio - Ambulatorio (Prelievi di sangue e microbiologici)

Dal 4 maggio 2020 la prenotazione è necessaria anche per i Prelievi, come previsto dalla normativa vigente.

Per sapere come fareconsultare questa pagina (cliccare qui).

Piazzale Bastia, 1 - 30033 Noale (Ve)
Edificio ON10 - Adiacente al punto ristoro
Piano: Terra

Responsabile f.f.

Dr. Stefano Grandesso

Tel.

Da lunedì a venerdì, dalle 7:00 alle 10:00.

Erogazione delle prestazioni e modalità di accesso

• Per l’accesso alle prestazioni ambulatoriali è necessaria impegnativa del SSN o altra prescrizione medica.
  • Giorni, orari e modalità di accesso per ritiro dei referti sono consultabili nella Guida ai Servizi.
    Il pagamento del ticket eventualmente dovuto per le prestazioni e il ritiro dei referti (tranne quelli di microbiologia) avviene anche on-line: l’utente che usufruisce di questo servizio informatico, può scaricare i propri referti direttamente da casa e, per le prestazioni urgenti, il pomeriggio dello stesso giorno in cui ha eseguito il prelievo.

Prestazioni

Il Servizio esegue indagini chimico-cliniche e microbiologiche su materiali biologici di origine umana. Tutte le prestazioni erogabili e le note relative a particolari modalità di esecuzione e/o erogabili solo presso le sedi centrali di Dolo e/o Mirano sono riportate nell’Elenco Prestazioni. Per istruzioni su modalità raccolta campioni vedi Note a Elenco Prestazioni e/o Istruzioni per l’Utenza.

Istruzioni per l'Utenza

Ultimo aggiornamento: 06/07/2020