Home > Archivio News > Punti tampone attivi 24 ore su 24: sono a disposizione a Venezia, a Favaro Veneto, a Noale e a Chioggia

martedì 20 Ottobre 2020
Nel territorio dell’Ulss 3 Serenissima sono attivi quattro punti tamponi 24 ore non stop, ad accesso libero. I Covid point sono disponibili notte e giorno, 7 giorni su 7, alle seguenti postazioni:
a Venezia, nella sede distrettuale G. B. Giustinian, Dorsoduro 1454
a Mestre, nella sede distrettuale di Favaro Veneto, via Triestina 46
a Noale, nella sede distrettuale dell’ex ospedale, piazzale della Bastia 3
a Chioggia, in ospedale, strada Madonna Marina 500
Ai punti tamponi si può accedere a qualsiasi ora del giorno e della notte. Il servizio è sempre attivo e accessibile, ma con le abituali motivazioni: per i casi sospetti in possesso di prescrizione medica , per i viaggiatori di ritorno da un Paese a rischio Covid e per i contatti di un soggetto positivo inviati dal Servizio di igiene e sanità pubblica. A seconda del caso specifico, ai quattro “Covid point non stop” verrà somministrato il tampone rapido antigenico o il tampone molecolare “classico” prescritto dai servizi.
Per saperne di più: https://www.aulss3.veneto.it/Covid-19-Per-fare-un-tampone