Home > Prenotazioni

Prenotazioni Distretto di Chioggia

Si raccomanda di entrare in ospedale rispettando le norme igienico-sanitarie previste (mascherine, distanziamento sociale).


CLICCARE QUI PER LEGGERE LE MODALITA' DI PRENOTAZIONE
 

Per essere contattati dal personale del C.U.P. è possibile compilare il modulo online

Cliccare qui


Per le prenotazioni di Laboratorio Analisi consultare l'apposita pagina con tutte le istruzioni per l'uso (cliccare qui)
 

Qui di seguito vengono illustrate le principali informazioni circa la prenotazione di esami specialistici e ambulatoriali presso l'Ospedale di Chioggia e le modalità di disdetta o pagamento delle stesse.

Si informa l'utenza che è obbligatorio il pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione ambulatoriale (D.G.R. N. 600 del 13.07.2007).

Tale obbligo non si applica nei casi in cui non sia possibile procedere ad una preventiva quantificazione della tariffa complessiva e della conseguente quota di partecipazione alla spesa e nei casi in cui si rende necessaria, nel corso della prestazione ambulatoriale, l'esecuzione di ulteriori accertamenti e/o prestazioni: in questi casi il citadino può regolarizzare il versamento successivamente, ma comunque sempre prima del ritiro del referto.

 

Ultimo aggiornamento: 22/06/2020
Ricerca nel sito