Home > Ospedali > Ospedale di Noale > Attività Ambulatoriale > Pneumologico - ADR (Assistenza Domiciliare Respiratoria) - Ambulatorio

Pneumologico - ADR (Assistenza Domiciliare Respiratoria) - Ambulatorio

Largo San Giorgio, 3 - 30033 Noale (Ve) – ingresso da Piazzale della Bastia
Edificio: 10 – Nuovo Monoblocco
Piano: Terra

Ambulatorio di Noale: 041 5896820, venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00
Servizio di Assistenza Domiciliare Respiratoria, Dolo: 041 5133865, da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Modalità di accesso

Il follow-up ambulatoriale viene gestito tramite appuntamento telefonico programmato dagli operatori sanitari del servizio di Assistenza Domiciliare Respiratoria.
Al momento dell’arruolamento al Servizio vengono date ai pazienti tutte le istruzioni necessarie.
Le modalità di follow-up sono definite dal protocollo dell’U.O. di Pneumologia dell’Ulss 3 del Distretto Mirano-Dolo.

Ambulatorio pneumologico per pazienti in regime di Assistenza Domiciliare Respiratoria: pazienti in ossigenoterapia a lungo termine domiciliare o in ventilazione meccanica domiciliare.
Presso l'ambulatorio pneumologico - ADR vengono eseguite le seguenti prestazioni:

• Visite pneumologiche di follow-up
  • Saturimetria
  • Emogasanalisi a riposo
  • Monitoraggio notturno della saturimetria
  • Walking test
Staff medico
Afferente all’U.O.C. di Pneumologia del P.O. di Dolo (Direttore dott. Enzo Faccini - Segreteria 041 5133338)
Ultimo aggiornamento: 29-5-2017