Home > Formazione continua e ECM > Piano Offerta Formativa

Piano dell'Offerta Formativa

Le proposte di iniziative di formazione del Piano Formativo Aziendale per l'anno 2023 sono state presentate dai Direttori di Dipartimento e di Distretto Socio Sanitario nel rispetto delle tempistiche e iter procedurale. Il Piano Formativo è stato approvato con delibera del Direttore Generale n. 2122 del 21 dicembre 2022.
 
A partire dal 1° gennaio 2023, per ottenere un incarico di docenza da questa Azienda è necessaria l'iscrizione all'Albo dei Formatori dell'Ulss 3 Serenissima (vedi l'Avviso per la costituzione dell'Albo Formatori).
Il professionista ESTERNO NON DIPENDENTE dovrà accedere al sito web aziendale (https://tom.aulss3.veneto.it/), aprire la pagina della formazione aziendale cliccando la voce "FORMAZIONE", registrarsi in TOM e seguire l'iter guidato da: MY TOM/ALBO DEI FORMATORI/COMPILA RICHIESTA REGISTRAZIONE ALL'ALBO.
Per il DIPENDENTE non è necessaria la registrazione, basterà loggarsi al portale TOM (https://tom.aulss3.veneto.it/) e seguire il sopraindicato iter.
Nell'inviare la propria richiesta di iscrizione, l'aspirante docente deve indicare per quali aree di competenze dichiara la propria disponibilità, documentandole all'interno del curriculum vitae.
Per completare l'iscrizione infatti è necessario allegare alla domanda il file pdf del proprio curriculum vitae, in formato europeo, datato e firmato.


 
Ultimo aggiornamento: 11/01/2023