Home > Archivio News > Oculistica di Dolo: oggi, nella ricorrenza di santa Lucia, la tradizionale santa messa nella cappella dell'Ospedale

martedì 13 Dicembre 2022
Nel segno di santa Lucia, e in vista del Natale. All'Ospedale di Dolo oggi, come da tradizione, nel giorno in cui si celebra la patrona della vista, l'équipe di Oculistica ha proposto la celebrazione di una santa messa nella cappella Padre Pio.
Al termine della celebrazione, i saluti della Direzione dell'Ospedale: il Direttore Edgardo Contato ha voluto ringraziare i presenti, ha ricordato gli ultimi anni particolarmente impegnativi per l'Ospedale, a causa della pandemia, ed ha poi allargato lo sguardo alle prospettive future: "Per questa struttura - ha detto - siamo impegnati con investimenti importantissimi: non parliamo più di una speranza per il futuro, ma di vere e proprie certezze".
Al ringraziamento e agli auguri del Direttore Generale si sono uniti quello del Primario di Oculistica, il dottor Romeo Altafini, e quello del Sindaco di Dolo, Gianluigi Naletto.