Home > Archivio News > Medicine “in rete”: un convegno a Fossò

Medicine “in rete”: un convegno a Fossò

martedì 11 Febbraio 2020
Sabato 15 febbraio, nella sala comunale in via IV novembre, 47 Fossò, si terrà un convegno scientifico dal titolo: “Hot topics in Medicina interna ed interazione con la Medicina Generale”. Le Unità Operative Complesse di Medicina Interna sono sempre Servizi che si considerano “in trincea” per l’intensità e pluriproblematicità dei pazienti, più spesso comorbidi, che si devono affrontare in acuto in Medicina interna. L’incontro, di valenza provinciale aziendale, proposto dalla U.O.C. Medicina Interna Dolo, ha l’obiettivo di puntualizzare ed uniformare, per quanto possibile, i comportamenti clinico- diagnostici-terapeutici delle U.O.C. Medicina Interna dei presidi ospedalieri della Ulss 3 Serenissima in merito ad emergenze Endocrinologiche, Shock settico, Insufficienza respiratoria Acuta su cronica, Insufficienza Epatica Acuta e Tromboembolia polmonare. L’evento, rivolto ai medici ospedalieri, medici di medicina generale, infermieri, inizia verso le 8.30 e termina nel pomeriggio.

Documenti collegati
FileDimensioneAzioni