Home > Archivio News > L'Ulss 3 a caccia dei positivi nella movida, tra concerti, fiere, spritz, eventi e sagre paesane

L'Ulss 3 a caccia dei positivi nella movida, tra concerti, fiere, spritz, eventi e sagre paesane

domenica 18 Luglio 2021
I fuochi del Redentore in laguna, il Mirano summer festival, la sagra di Malcontenta e anche quella di Asseggiano: sarà un luglio di fuoco per gli ambulatori mobili dell'Ulss 3 Serenissima. Armati di tamponi, camper e vaporetto partono a caccia di positivi nella movida tra concerti, fiere, spritz, eventi e sagre paesane.
Si tratta di un programma di screening gratuito a tappeto che viene svolto nei principali luoghi di aggregazione estivi, "e che diventerà un gesto d'amore e prevenzione per i nostri cari: ci permetterà di vivere questi eventi di festa e socialità in serenità e sicurezza. Grazie ai sindaci, agli organizzatori degli eventi e alla nostra squadra, che non si ferma un solo momento" ricorda il direttore dell'Ulss 3 Serenissima Edgardo Contato.
Potranno effettuare il test rapido antigenico di terza generazione per la ricerca del Covid 19 tutti gli utenti che parteciperanno agli eventi, gratuitamente e a titolo volontario. Il camper e il vaporetto per effettuare i tamponi saranno presenti nel corso di nuovi eventi anche nel mese di agosto.

Per lo screening durante la festa veneziana del Redentore, il vaporetto ambulatorio allestito per la somministrazione dei tamponi si troverà sabato 17 luglio, dalle ore 16 alle ore 21, a Rialto
Per lo screening durante il Mirano summer festival, il camper ambulatorio allestito per la somministrazione dei tamponi si troverà all'entrata della kermesse:
- martedì 20 luglio, dalle ore 18 alle ore 22 (in via di definizione)
- giovedì 22 luglio, dalle ore 18 alle ore 22 (in via di definizione)
- sabato 24 luglio, dalle ore 18 alle ore 22 (in via di definizione)
- domenica 25 luglio, dalle ore 18 alle ore 22 (in via di definizione)
Per lo screening durante la sagra del Redentore di Malcontenta, il camper ambulatorio allestito per la somministrazione dei tamponi si troverà:
- sabato 17 luglio, dalle ore 16 alle ore 21
- domenica 18 luglio, dalle ore 16 alle ore 21
Per lo screening durante la sagra di Asseggiano, il camper ambulatorio allestito per la somministrazione dei tamponi si troverà venerdì 16 luglio, dalle ore 18 alle ore 22 (in via di definizione)
 
Ricerca nel sito