Home > Indagine di Clima Organizzativo 2022

Indagine di Clima Organizzativo 2022

“La tua voce per una sanità migliore”

La tua voce per una sanità migliore” è lo slogan della campagna di comunicazione di qualità percepita per pazienti e professionisti del sistema sanitario regionale.
Racchiude un insieme di progetti che hanno la finalità di valorizzare il contributo dei cittadini e di tutti gli interlocutori della sanità nel progettare e realizzare un sistema sanitario di qualità, riconoscendo alle persone il ruolo di attori attivi del sistema.

In quest’ambito la nostra Azienda partecipa, insieme alle altre Aziende Sanitarie e Aziende Ospedaliere del Sistema Sanitario Regionale, all’indagine di clima organizzativo condotta dal Laboratorio Management e Sanità della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

L’indagine ha la finalità di conoscere l’opinione dei dipendenti su alcuni aspetti riguardanti l’organizzazione e l’ambiente di lavoro, il rapporto con i colleghi e con i propri superiori. I risultati dell’indagine saranno oggetto di analisi per la pianificazione di azioni e interventi mirati a migliorare il clima aziendale e a creare condizioni di benessere organizzativo.

La partecipazione all’indagine è volontaria, coinvolge tutto il personale dipendente e si svolgerà tra il 1 Dicembre 2022 e il 31 Gennaio 2023.
Clima Organizzativo 2022
L'indagine è conforme alla normativa sulla protezioni dei dati personali e i risultati saranno restituiti solo in forma aggregata secondo criteri per cui sarà impossibile risalire al singolo compilatore del questionario.

Sei un dipendente dell'Azienda ULSS 3 Serenissima? Per accedere al questionario
Cliccare qui

Struttura responsabile dell'aggiornamento della pagina: UOC Gestione Risorse Umane
Ultimo aggiornamento: 24/01/2023